Home » L’azienda

elettrobi  è un’azienda artigiana fondata nel 1995. L’azienda è composta dal titolare  Pierangelo Binello e da elementi giovani e competenti, formati da una ormai pluriennale esperienza nel settore. All’esperienza viene associato un continuo programma di formazione, in particolare nel settore del cablaggio strutturato e degli antifurti wireless dove è un’azienda leader sul territorio piemontese. Ad ELETTRO.BI. si rivolge una clientela che richiede impianti ad alto contenuto tecnologico e con un valore aggiunto superiore.

L’attenzione è posta in modo particolare verso impianti per il settore terziario, dove vengono proposte soluzioni domotiche finalizzate all’integrazione degli impianti elettrici, elettronici, trasmissione dati e telefonia.

L’azienda è abilitata ai sensi del DM 37/08 ai punti “a” “b” “g”: impianti elettrici, elettronici e rilevazione incendio.

Tutte le esigenze della Vostra casa, del Vostro ufficio o della Vostra azienda possono essere soddisfatte.

Rivelatori fughe di gas, dispositivi antimalore, impianti elettrici civili ed industriali, antenna TV terrestre e satellitare, videocitofono, citofono, rete dati, antincendio, rilevazione fumo, gruppi di continuità UPS, videocontrollo con possibilità di visione e controllo su tablet e smartphone, centralini e reti telefoniche tradizionali e su IP con fornitura anche di contratti ADSL personalizzati.

Dal 2013 l’azienda è diventata installatore qualificato IQS di Hager Sicurezza per l’installazione dei dispositivi professionali Logisty.

Hager_sicurezza1