Home » Impianti Domotici

Impianti domotici

MAGGIORE FLESSIBILITÀ, CAPACITÀ DI AMPLIAMENTO

Maggiore flessibilità, capacità di ampliamento e personalizzazione dell’impianto. In un impianto domotico non è necessario modificare cavi o stravolgere l’impianto se cambiano le esigenze del cliente, ma è sufficiente cambiare la programmazione. L’utente può gestire il proprio impianto in modo semplice e intuitivo modificando i tempi, le modalità e le temperature.

GESTIONE E AUTOMAZIONE DEGLI EDIFICI

E’ possibile controllare in modo centralizzato e automatico attraverso un PC tutto l’impianto, ottimizzando i costi di gestione dell’impianto SICUREZZA Attraverso l’antintrusione, la videosorveglianza, la gestione degli allarmi tecnici e l’automazione si riesce a raggiungere alti livelli di sicurezza e di affidabilità del proprio impianto. Attraverso sistemi biometrici come riconoscitori di iride e impronti digitali e l’uso di sistemi avanzati di controllo accessi si garantisce l’accesso al sistema delle sole persone effettivamente autorizzate.

ILLUMINAZIONE, TERMOREGOLAZIONE, AUTOMATISMI

Illuminazione, termoregolazione, automatismi e remotizzazione. Un impianto domotico permette il controllo, la regolazione ed il comando di tutte le luci, del clima, delle persiane, delle tapparelle, di porte, portoni e vasistass da pulsanti, dal proprio PC, dal cellulare o via internet.

CONTROLLO DEI COSTI E OTTIMIZZAZIONE CONSUMI

Attraverso un impianto domotico è possibile effettuare un’analisi dei consumi per ogni singola utenza andando a valutare dove il cliente ha dei costi troppo elevati andando a trovare le migliori soluzioni per ottimizzare il risparmio energetico.

Contattateci per un preventivo!